• Nuovo

Set di posate riutilizzabili in bambù Wild & Stone (confezione da 8 pezzi)

Il Set di posate riutilizzabili in bambù Wild & Stone è perfetto per i vostri picnic all'aria aperta ed è la soluzione ideale per ridurre il consumo di plastica per salvaguardare il nostro pianeta.

Realizzato in bambù 100% naturale certificato FSC®, è privo di plastica e BPA. Il bambù è un materiale ad alta resistenza che ha proprietà antimicrobiche naturali. È a crescita rapida, a basso consumo di acqua e completamente sostenibile.

L'Ocean Conservancy classifica le posate di plastica al secondo posto tra i rifiuti più pericolosi al mondo, subito dopo le reti da pesca, in quanto la fauna marina le scambia per cibo, costringendo gli animali ad una morte dolorosa ed inutile.

Ideali per feste, picnic, barbecue, gite fuori porta, in campeggio e durante i vostri viaggi, potrete portarle sempre con voi grazie ad una bellissima borsetta di cotone e, grazie al moschettone rimovibile, potrete anche agganciarla al vostro zaino, alla borsa o al passeggino.

 

Questo set di posate in bambù contiene: 1 forchetta, 1 coltello, 1 cucchiaio, 1 paio di bacchette, 1 cannuccia e 1 spazzola per la pulizia, 1 borsa di cotone per il trasporto e la conservazione.

Materiale: 100% bambù naturale certificato FSC®, cotone

Dimensioni: cucchiaio (20 cm), forchetta (20 cm), coltello (19 cm), set di bacchette (20 cm), cannuccia (20,5 cm) e scovolino (20 cm).

 

Pagamento con Bonifico bancario

 

Spedizione con corriere espresso!

Il Brand Wild & Stone nasce dall'idea di una madre, Kat, che aveva come desiderio quello di gestire la propria attività senza trascurare troppo i suoi bambini.

Il suo viaggio verso una vita senza plastica è iniziato grazie a uno spazzolino da denti comprato per la figlia che, come spesso avveniva, sarebbe durato solo un mese prima di essere bittato. Così Kat si rese conto di quanti rifiuti non riciclabili producesse ogni giorno e per questo iniziò a studiare dei prodotti plastic free, accertandosi di non utilizzare sostanze chimiche non necessarie nei processi di produzione, in modo da causare il minor numero di danni all'ambiente.

Tutti i prodotti Wild & Stone utilizzano solo materiali coltivati in modo etico e sostenibile (tessuti organici e solo bambù Moso, una particolare varietà di bambù che i panda non mangiano e che non incide quindi sulla loro sopravvivenza), ecologici e organici, coloranti certificati OEKO-TEX®️ e vernici a base d'acqua prive di sostanze tossiche. Gli imballaggi sono in materiale riciclato o riciclabile, riducendo ulteriormente l’impatto sull’ambiente. Per ridurre al minimo le emissioni di carbonio le spedizioni di tutti i prodotti avviene esclusivamente via mare.

Wild & Stone è in continuo contatto con i suoi partner commerciali per garantire il rispetto delle normative e dei lavoratori.