Giacca a vento impermeabile maternità e per portare Wombat - Numbat go Menta

Il marchio Wombat nasce da un gruppo di amici che ha saputo coniugare l'esperienza nel campo del Babywearing con il mondo della moda. L'attenzione nella sceta dei materiali ha portato alla creazione di giacche morbide e trendy. 

La Wombat Wallaby è la giacca ideale per tutto il percorso: grazie ad un inserto rimovibile si può utilizzare in gravidanza, per portare sia davanti che dietro e successivamente come una normale giacca. 

Per un corretto portare vi suggeriamo di non vestire troppo il bambino. 

 

Taglia
 

Pagamento con Bonifico bancario

 

Spedizione con corriere espresso!

La Giacca impermeabile per la gravidanza e per portare della Wombat London è perfetta per le belle giornate primaverili ed i primi freddi autunnali!
Leggera e dal design unico e alla moda, è dotata di un inserto removibile con coulisse elastiche sia nella parte superiore che inferiore che vi permettono di regolare la taglia e renderla più aderente. Può essere agganciato sia nella parte anteriore che posteriore, per consentire di portare il bambino in entrambe le posizioni, ed è regolabile: cresce con il tuo bimbo.
E’ l’ideale per coprire il pancione sia in gravidanza, che per portare davanti, sulla schiena fino alla fine del percorso di Babywearing…ed oltre! Si, perché rimuovendo l’inserto potrà essere indossata come una giacca normale che, grazie alla coulisse in vita, ha una vestibilità molto slim garantendo una vestibilità dal taglio classico e femminile.

Impermeabile ed antivento, è perfetta per la mezza stagione e, grazie alla sua praticissima sacca in coordinato, la potrete riporre ed indossare comodamente come una favolosa borsa a spalla, così potrete portarla sempre con voi e sfoggiarla quando il clima diventa più fresco!

Disponibile in 4 fantastici colori, la Giacca impermeabile di Wombat London si adatta a tutti i tipi di fasce e marsupi e renderà il vostro look originale e ricercato!